venerdì , 18 agosto 2017
Ultimi articoli
Home » headline » Il minimalismo al supermarket

Il minimalismo al supermarket

Sarà capitato a tutti di andare al supermercato o in profumeria alla ricerca di un determinato prodotto di uso quotidiano, col nome ben stampato in testa, per poi sentirsi quasi storditi davanti allo scaffale pieno di confezioni con colori vivaci e fluo che sembrano dirci: “Comprami!”.

Cosa succederebbe invece, se le confezioni dei prodotti che usiamo tutti i giorni venissero vestite in maniera più sobria e “minimal”?
I designer di Antrepo lo hanno sperimentato con dei prodotti classici, come la Nutella, la Red Bull o le Pringles. Ovviamente si tratta solo di una prova, in quanto i prodotti così confezionati non sono in commercio. Ma il risultato è comunque sbalorditivo. Giudicate da soli.

Fonte: Antrepo su flickr, dove potete trovare anche altre immagini e fragola su trnd

Leggi anche

Pasquetta con chi vuoi – La guida

Questo pezzo è contenuto nel libro I cuochi TV sono puttane di Adelmo Monachese, edito …

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi